La redazione di SerieBnews.com ha contattato in esclusiva Gabriel Pacheco Antunes per fare il punto sulla stagione del Livorno e per sapere qualcosa di più del suo futuro.
SUL CAMPIONATO: ” Io sono arrivato a Gennaio,ma sicuramente dovevamo fare di più anche per il presidente che aveva costruito una squadra per arrivare tranquillo ai play-off. Forse anche io stesso non ho soddisfatto a pieno Spinelli, non sono andato come voleva lui, però da quando sono arrivato un pò le cose sono migliorate. E’ vero siamo usciti dalla zona play-off però a livello di gioco facciamo meglio che nella prima parte di campionato”.
SUI PLAY-OFF:” Vogliamo arrivarci, siamo positivi dopo la vittoria contro l’Atalanta, visto che le altre hanno anche perso. Siamo solo a tre punti dall’obiettivo e ci sentiamo in grado di poterci riuscire”.
SUL FUTURO:” Non rimarrò a Livorno perchè sono in prestito, o ritorno a Roma oppure andrò da qualche altra parte. C’è già qualche trattativa in corso, ma sicuro non andrò in Portogallo perchè non ci sono soldi. Ci sono delle squadre interessate non in Italia però, ma comunque il mio obiettivo e tornare e rimanere a Roma”.
di Nicolò Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…