La trasferta contro l’Albinoleffe rappresenta per la Reggina una tappa di avvicinamento all’obiettivo Play-off. Appena sbaracato in terra bergamasca il Presidente Lillo Foti ha parlato in ESCLUSIVA a Seriebnews.com:” E’ una partita da tre punti però non ho la sfera di cristallo! Ci saranno degli obiettivi contrapposti, loro vogliono fare punti per salvarsi, noi invece, dobbiamo vincere per centare i nostri obiettivi e mantenere l’attuale posizione di classifica. Sono soddisfatto perchè l’obiettivo era di fare un buon campionato prorpio come stiamo facendo. Centrare i play-off sarebbe grandioso ed anche la giusta chiusura di un campionato estremamente positivo. A cinque giornate dalla fine ci credaimo tutti. ci sono tutte le possibilità per raggiungerli”.
Futuro Atzori:”Per lui parlano i numeri. Quando ci sono i risultati le parole servono a poco. Credo che resterà anche il prossimo anno, anche perchè c’è la volontà comune di andare avanti insieme”.
Tradizione giovani:“Fa parte della tradizione della Reggina e quindi l’obiettivo sarà sempre quello di dare il maggior risalto ai ragazzi che arrivano dal settore giovanile”.
di Nicolò Ballarin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…