NHL RISULTATI NOTTE – Primo giorno degli Stanley playoff in Nhl: molti gol e poche sorprese.
Nei quarti di finale della Eastern Conference Pittsburgh abbatte 3-0 Tampa Bay all’ultimo respiro, segnando tutte le reti nel terzo tempo, dopo due scialbi 0-0 nei primi due.
Bene anche Wasghinton, anche se a fatica, contro NY Rangers per 2-1: anche qui primi due tempi di attesa e chiusisi 0-0, poi arriva l’1-1 del terzo. Overtime obbligatorio e Semin regala il successo ai padroni di casa.
Nei quarti della Western Conference, sul velluto Vancouver che si impone 2-0 su Chicago: entrambe le reti vengono siglate nel primo tempo.
Sorride anche Detroit 4-2 su Phoenix: decisivo il secondo tempo quando i padroni di casa calano il tris. In precedenza ko per 0-1 e a seguire un tranquillo 1-1.
Infine Nashville cala il poker (4-1) contro Anaheim firmato doppio Fisher: gli ospiti vincono sia il primo che il secondo tempo, rispettivamente per 1-0 e 2-0, prima di riposarsi nel terzo e impattare per 1-1.
Tutte di nuovo in campo venerdì e sabato per la rivincita nella seconda gara. Si replica poi domenica e lunedì prima di concludere mercoledì con la gara numero 4. Stanotte, invece, in campo Philadelphia v sBuffalo, Boston vs Montreal e Los Angeles vs San Jose.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…