Calciomercato Juve Stabia, Calò pronto al salto | Le ipotesi per il futuro

Juve Stabia Calò Serie A assist
Giacomo Calò (Getty Images)

In Serie B è il miglior uomo assist. Nel cerchio di centrocampo smista grandi palloni, e potrebbe avere un futuro in Serie A Calò

Nessuno come lui nel campionato di Serie B: Giacomo Calò si sta distinguendo tra i cadetti grazie ad un notevole numero di assist rifilati ai compagni di squadra. I passaggi del centrocampista della Juve Stabia, infatti, sono risultati decisivi in ben 12 occasioni in 24 apparizioni in campionato. Vale a dire: la media assist del classe 1997 è di uno ogni due partite. Non male davvero per il ventitreenne, che potrebbe così aver attirato su di sè gli occhi di numerosi club tra Serie B e Serie A. Non è da escludere che in estate, infatti, arrivi per il mediano, il cui cartellino appartiene al Genoa, un’offerta da qualche club che punta alla salvezza nel massimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Benevento: infortunio per il titolare | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, “No agli allenamenti!” | L’appello della Serie B

Calò, presto il salto di qualità: le possibili squadre

Per questo potrebbe tornare al Genoa e rimanerci, oppure potrebbe far comodo anche ad altri club che lotteranno per salvarsi come il Lecce. Probabile, però, che un così prolifico uomo assist possa far gola anche ai club più ambiziosi della stessa Serie B. Big come Crotone o Empoli potrebbero pensare a lui per la prossima stagione, così come le retrocesse dalla Serie A, ad oggi – stando alla classifica – Spal e Brescia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Juve Stabia Calò Serie A Genoa Lecce Crotone Empoli
Fabio Caserta (Getty Images)

Insomma, per il futuro di Calò si prevede un salto di qualità in qualche club che sia più ambizioso della Juve Stabia. Per poter comprendere quale sarà il destino del mediano delle ‘vespe’, però, bisognerà attendere il termine della stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, esonero Stellone | Il tecnico ha una richiesta

Calciomercato Juventus U23, Pirlo al timone | In attacco un ex compagno!